Tornano i saloni nautici invernali e, come ogni anno, il mese di dicembre rappresenta l’occasione ideale per unire la passione per la nautica al turismo prenatalizio facendo capolino in una delle capitali europee più affascinanti e vivaci di sempre. Tutto pronto a Parigi per il conto alla rovescia verso l’inaugurazione del Nautic 2019, il boat show di chiusura annuale arrivanto alla 59ma edizione diventato appuntamento imperdibile per operatori e appassionati del settore.Dal 7 al 15 dicembre, la fiera parigina di Porte de Versailles aprirà le porte al pubblico internazionale per battere i record di affluenza registrati nel 2018: oltre 95.000 m² d’area espositiva, più di 800 espositori distribuiti su 5 padiglioni dove ammirare, e magari acquistare in sconto fiera, le principali novità provenienti dai maggiori cantieri europei. Vela, motore, multiscafo, ce n’è per tutti i gusti, senza dimenticare le aree tematiche dedicate agli sport acquatici, merchandising, accessori ed equipaggiamenti nautici e l’animazione che da anni contribuisce al successo dell’evento francese: questa la formula che l’anno scorso ha permesso di registrare oltre 200.000 visitatori provenienti da tutta l’Europa.
COME TROVARCI AL NAUTIC 2019 E PRENOTARE LA TUA VACANZA IN BARCA A VELA
Il tutto senza dimenticare il mondo delle vacanze charter, con la consueta e imperdibile partecipazione di Spartivento, prima flotta per estensione nel Sud Italia e da anni tra i maggiori rappresentanti europei nel settore della locazione di imbarcazioni a vela: locato presso la Hall 1 – C4, lo stand Spartivento sarà ancora una volta il punto di riferimento per i charteristi desiderosi di scoprire le meraviglie di Mediterraneo e Caraibi, con 6 basi mondiali distribuite tra Costiera Amalfitana e Sicilia occidentale e una flotta di catamarani di ultima generazione equipaggiati di ogni comfort per vacanze da sogno nei mari tropicali del Caribe. Una vacanza in barca a vela o catamarano sarà senza ombra di dubbio uno dei regali natalizi da non farsi sfuggire quest’anno, senza contare le vantaggiose offerte per le prenotazioni soggette allo “sconto salone”. Da anni leader nel turismo nautico nel Mediterraneo del Sud, con le tre basi siciliane di Portorosa, Capo d’Orlando e Trapani – da cui navigare verso Isole Eolie, Sicilia coast-to-coast e Isole Egadi – Spartivento Charter ha consolidato la sua presenza nei mari del sud con le basi strategiche di Salerno e Procida, l’ultima novità di quest’anno, ideali per partire alla scoperta “via mare” dell’immortale Costiera Amalfitana, o per perdersi tra i paradisi emersi dell’arcipelago Pontino. Scelte qualitative oltre che strategiche, che negli anni hanno disegnato un percorso di crescita e uno stile di navigazione improntati alla più pura qualità, dalla selezione dei marina più esclusivi ai servizi offerti in base, per arrivare a una flotta in continuo rinnovamento che per la stagione 2020 arriva a contare oltre 70 imbarcazioni tra barche a vela e catamarani.
Clicca su questo link o scrivi a saloni@spartivento.it per prenotare la tua visita al Nautic 2019
SAILUXE E LE NOVITA’ PER LA STAGIONE CHARTER 2020
Sempre un passo avanti e con lo sguardo rivolto al futuro, Spartivento ha messo a segno altri due colpi significativi nel corso nel 2019, con l’apertura di una nuova sede concessionaria e agenzia vacanze nel cuore di Roma, in via Calabria, e il lancio di un marchio di luxury charter dedicato alla clientela più esigente: Sailuxe (www.sailuxeboat.com) vanta infatti una selezione di monoscafi e catamarani d’élite equipaggiati coi comfort più raffinati che un amante del mare possa desiderare, per vacanze crewed charter all’insegna del relax e del lusso totale. I modelli tra cui scegliere la barca per le vostre prossime vacanze? Spartivento Charter e Sailuxe offrono l’imbarazzo della scelta, mettendo a disposizione dei propri clienti la vasta gamma dei cantieri più premiati a livello europeo: dalla “neonata” e romantica Oceanis 30.1 fino ai pluripremiati Oceanis 46.1 e 51.1 Beneteau, passando per i nuovi Sun Odyssey 440 e 490 Jeanneau e l’immancabile selezione di catamarani Lagoon, coi nuovi Lagoon 42 e 46, e i nuovi arrivi Lagoon 50 e 52 disponibili con Sailuxe. Imbarcazioni dall’indiscutibile successo, comfort e qualità nautiche, sia per i turisti che per gli armatori che da anni trovano in Spartivento Yachts il punto di riferimento come concessionario del Gruppo Beneteau e Lagoon nel Sud Italia, coi punti vendita di Roma, Reggio Calabria, Portorosa, Capo d’Orlando e Matera, grazie a una rete di vendita e un’assistenza after-sales sempre ispirati all’eccellenza. Lo confermano i risultati, come i molteplici riconoscimenti Best Seller in Italia per i marchi Beneteau e Jeanneau e il successo dei programmi di Yacht Management che Spartivento propone presso le sue basi da diversi anni.
A OGNUNO IL SUO MARE: ECCO PERCHE’ SCEGLIERE SPARTIVENTO
- Vendita di barche a vela e motore
- Usato garantito
- Vacanze charter
- Luxury charter
- Yacht management e investimenti nautici
Il Gruppo Spartivento continua a sfornare novità per ogni forma di navigazione e amore per il mare. Prenota ora la tua visita al Nautic 2019 per scoprire le prossime offerte per le tue vacanze o i tuoi investimenti e salire a bordo delle ultime novità proposte dai cantieri partner col sales team Spartivento. Prenotare la tua visita è facile: clicca su questo link e compila il form o scrivi a saloni@spartivento.it per indicare il giorno e l’orario in cui preferisci visitare lo stand Spartivento o le imbarcazioni presso gli spazi espositivi Beneteau, Jeanneau e Lagoon.